DALLA CROCE ALLA RINASCITA

dalla croce alla rinascita
San Paolo
12.50 €
Anche questo testo come il precedente, ci propone la testimonianza di coppie che hanno avuto una forte crisi matrimoniale, e che attraverso il percorso dell'esperienza di Retrouvaille, sono riusciti a RINASCERE, a risanare e curare le proprie ferite.

A cosa serve la lettura di questo libro?


1) a non credere che certe difficoltà le viviamo solo noi, accettare di essere un pochino umili e guardando l'esperienza di altri, accettare e comprendere che non siamo soli a soffrire e vivere certe difficoltà di coppia, ecco allora che l'esperienza di altri fa da specchio alla nostra e ci consente per iniziare a non sentirci "unici nella disperazione"

2) Ma soprattutto credere e SPERARE, che una rinascita è possibile! Molti ci sono riusciti, occorre accettare di farsi aiutare, ed accettare di mettere noi stessi in discussione, anche se nel momento della crisi siamo convinti che l'unico che sbaglia é l'altro!

L'esperienza di Retrouvaille è straordinaria in questo, e vi invito al link https://www.retrouvaille.it/
così come quella di www.incontromatrimoniale.it, per le coppie non in crisi, ma che hanno voglia comunque di una verifica della loro relazione.

A chi consiglio questo testo:
- ovviamente alle coppie in crisi, 
- ma anche ai loro familiari o amici che condividono la loro fatica, può essere un modo per proporre poi a loro il percorso
- a tutti coloro che si occupano di pastorale familiare, per conoscere ed avere informazioni concrete su cosa proporre.

per acquisti vedete il negozio o contattateci via whatup334/5087646